Denise Pipitone, nuove intercettazioni tra Anna Corona e la figlia: “Dicono che sei stata a casa…”

Denise Pipitone, nuove intercettazioni tra Anna Corona e la figlia: “Dicono che sei stata a casa…”

MAZARA DEL VALLO – Nuovi tasselli si aggiungono al quadro della vicenda di Denise Pipitone, scomparsa l’1 settembre del 2004 da Mazara del Vallo (Trapani). A tal proposito emergono delle nuove intercettazioni che vedono protagoniste Anna Corona e la figlia Jessica Pulizzi.

Gli audio risalirebbero all’11 settembre del 2004, dunque pochi giorni dopo la scomparsa di Denise. Nelle intercettazioni, mostrate nel programma Mattino Cinque, Anna direbbe alla figlia: Dicono che sei stata a casa tutta la mattina, non hai detto che sei uscita con Alice?”. Jessica avrebbe riferito agli inquirenti di essere stata a casa tutto il giorno quando, in realtà, sarebbe uscita e andata in sei posti diversi.

La figlia avrebbe negato e, a questo punto, Corona avrebbe aggiunto: “Quando parlo non perdere le staffe, perché io sono tua madre, non sono lappuntato dei carabinieri, io ho la testa di andare nella casa di tua sorella. Tu devi stare calma, mi devi solo guardare negli occhi e rispondere. Loro dicono che tu hai dichiarato che sei stata in casa, ho chiesto anche di farmi leggere il foglio della deposizione ma mi hanno detto che non posso leggerlo”.

Intanto, l’ex pm Maria Angioni, che ha seguito la scomparsa dal 2004 al 2005, sosterrebbe che la verità salterà fuori a breve e che qualcuno “sa dove si trova Denise”.