Tragedia in campagna, muore travolto dal trattore mentre lavora i campi. Il sindaco: “Una perdita grave per tutti”

Tragedia in campagna, muore travolto dal trattore mentre lavora i campi. Il sindaco: “Una perdita grave per tutti”

SANTA CROCE CAMERINA – Tragedia nelle campagne di Santa Croce Camerina, dove un uomo di 63 anni, Vito Gravina, è stato travolto da un trattore mentre lavorava i campi ed è deceduto.

Sul posto, i carabinieri per gli accertamenti del caso, per ricostruire con esattezza quanto accaduto all’uomo e per constatare le cause effettive del decesso.

Il sindaco Giovanni Barone, insieme all’amministrazione comunale, ha espresso vicinanza alla famiglia per la perdita: “La notizia della morte di una persona è un fatto sempre doloroso, figuriamoci quando si tratta di una persona cara con cui hai percorso un lungo tratto di strada assieme“.

“L’improvvisa dipartita di Vito Gravina è una perdita grave per tutti, per gli amici, per la famiglia, per tutti quelli che gli hanno voluto bene. Conosco – preferisco usare il presente – Vito da sempre, da quando ci si frequentava da ragazzi. Alla moglie e ai familiari che ha perduto la sua guida il mio cordoglio e la mia vicinanza. Addio Vito. Riposa in pace“, conclude il primo cittadino.

Immagine di repertorio