Calcio Catania, Joe Tacopina è atterrato in città: domani la firma del contratto preliminare

Calcio Catania, Joe Tacopina è atterrato in città: domani la firma del contratto preliminare

CATANIA – L’imprenditore e avvocato italo-americano Joe Tacopina è atterrato con un volo proveniente da Venezia all’aeroporto di Catania, dove soggiornerà per nove giorni con la volontà di chiudere l’acquisto della società di via Magenta.

L’avvocato statunitense ha fatto nuovamente ritorno nella città dell’elefante per cominciare il suo weekend tutto etneo destinato a culminare nella firma del contratto preliminare che porterà al passaggio di proprietà del Calcio Catania dalle mani della Sigi a quelle a stelle e strisce.

La stretta di mano è fissata per la giornata di domani, sabato 16 gennaio, nella sede rossazzurra di Torre del Grifo. L’imprenditore statunitense è giunto a Catania in compagnia di Dante Scibilia, ex direttore generale del Venezia e Sean Largotta, uomo di fiducia del possibile futuro presidente etneo.

In caso di conclusione felice di trattativa, Joe Tacopina sarà il primo presidente straniero della storia del Calcio Catania. Domenica, per la sfida in programma al “Massimino“, alle, 15 con il Foggia, Tacopina dovrebbe essere in tribuna.

Fonte foto: wikipedia.it