L’ultima passeggiata in moto e il malore fatale, è morto l’infermiere Alessandro Laviano: “Una cosa atroce”, Linguaglossa a lutto

L’ultima passeggiata in moto e il malore fatale, è morto l’infermiere Alessandro Laviano: “Una cosa atroce”, Linguaglossa a lutto

LINGUAGLOSSA – Una morte tragica durante una passeggiata con gli amici: lutto a Linguaglossa (Catania) per il decesso di Alessandro Laviano, 34 anni. Il giovane lavorava come infermiere ed era appassionato, a livello dilettantistico, di moto. Un professionista descritto come una persona di grande “professionalità, competenza e umanità nel settore”.

Secondo alcune indiscrezioni, all’origine dell’improvviso decesso vi sarebbe un infarto fulminante. La vittima sarebbe stata colta da un malessere durante un giro in moto nella zona di Santa Domenica Vittoria (ME). Il 34enne si sarebbe accasciato al suolo, perfino un medico di passaggio avrebbe tentato di salvarlo, senza risultato. Vano anche l’intervento del 118.

Tanti i messaggi di lutto sui social: “Riposa in pace. Era un bravissimo ragazzo e un bravissimo infermiere”, scrive Grazia. “Ale non c’è più e non importa come è stato… la cosa atroce è che ci ha lasciati”, commenta Patrizia.

I funerali si svolgeranno questo pomeriggio alle ore 15,30 nella Chiesa Madre di Linguaglossa. Il corteo partirà da via Nazionale dalle 15.

Fonte immagine: Pagina LuttinoEtneo