Calcio Catania, la gara con il Bisceglie si disputerà ufficialmente a Lentini

Calcio Catania, la gara con il Bisceglie si disputerà ufficialmente a Lentini

CATANIA – La Lega ha preso atto che il 2 dicembre 2020 è prevista la disputa della gara CataniaBisceglie, programmata allo stadio “Angelo Massimino” di Catania, e che la società Calcio Catania S.p.a. ha richiesto di poter disputare allo stadioAngelino Nobile” di Lentini (SR) la gara in oggetto.

Considerato che la società rossazzurra in data 26 novembre 2020 ha presentato istanza in deroga per lutilizzo dello stadio lentinese per il prosieguo della stagione sportiva 2020/2021, in luogo dello stadio etneo autorizzato in sede di rilascio della Licenza Nazionale 2020/2021, corredata dei documenti necessari.

Inoltre i tempi ristretti non consentono il formale accoglimento dell’istanza in deroga ed è stato verificato il nulla osta allutilizzabilità dello stadioAngelino Nobile” di Lentini per la gara in oggetto.

La Lega Italiana Calcio Professionistico ha disposto che la gara Catania-Bisceglie in programma mercoledì 2 dicembre 2020 con inizio alle ore 15 si disputi allo stadioAngelino Nobile” di Lentini.