Ancora una vittima del Covid in Sicilia: Camastra piange Marinella. “Ovunque tu sia sarai sempre nei nostri cuori”

Ancora una vittima del Covid in Sicilia: Camastra piange Marinella. “Ovunque tu sia sarai sempre nei nostri cuori”

CAMASTRA – L’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del Covid-19 continua a mietere vittime in Sicilia.

La seconda perdita del comune di Camastra, provincia di Agrigento, si sarebbe spente nelle scorse ore a causa dell’aggravarsi delle condizioni di salute.

Con grande dolore e costernazione, il sindaco, l’intera amministrazione comunale e tutta la cittadinanza si associano al dolore della famiglia. Oggi Camastra perde una moglie, una mamma, una nonna e una donna esemplare. Ovunque tu sia sarei sempre nei nostri cuori. Arriverderci Marinella“, lo comunica il primo cittadino Dario Gaglio ai propri concittadini, stringendosi al dolore dei familiari.

Non è chiaro se la seconda vittima del comune agrigentino soffrisse di altre patologie che avrebbero contribuito all’aggravarsi delle sue condizioni di salute.

Solo qualche giorno fa Camastra era stata dichiarata zona rossacon Ordinanza contigibile e urgente n.61 del 19 novembre 2020 emanata dal Presidente della Regione Musumeci, è stata classificata zona rossa. L’ordinanza avrà efficacia dal 21 novembre 2020 al 3 dicembre 2020“, scriveva il primo cittadino.

Immagine di repertorio