Un positivo nel Club Calcio Vittoria, salta il match di domani: intera società in isolamento

Un positivo nel Club Calcio Vittoria, salta il match di domani: intera società in isolamento

VITTORIA – Il virus in Sicilia continua a colpire anche il mondo del calcio. Poche ore fa il Club Calcio Vittoria, in provincia di Ragusa, ha diffuso nella propria pagina Facebook la notizia di un contagio: “La società comunica che in data odierna è stata riscontrata la positività di un tesserato facente parte della rosa. In piena coscienza la società e tutti i componenti dello staff attueranno un auto-isolamento preventivo e saranno sottoposti al tampone per verificare la positività o meno al virus. Pertanto abbiamo già comunicato alla società Comiso e al comitato Figc Lnd Sicilia la situazione attuale”.

La squadra avrebbe dovuto giocare domani contro il Comiso ma, poco dopo, è arrivato un aggiornamento sempre nella pagina Facebook in merito al match di domenica: La Lnd Sicilia ha rinviato la partita di domani contro il Comiso. Nelle prossime ore tutti i biancorossi saranno sottoposti al tampone come già descritto in precedenza”. Dunque, in seguito a quanto riportato, l’incontro sportivo di domani è stato rinviato a una data ancora da fissare.

Ma non solo. In questo pomeriggio alcune positività al virus sono emerse anche in un altro club calcistico, quello del Calcio Catania, dove al momento i contagi sono quattro.

Immagine di repertorio