Cocaina e marijuana nascoste sotto il sedile dell’auto: un 20enne ai domiciliari

Cocaina e marijuana nascoste sotto il sedile dell’auto: un 20enne ai domiciliari

MODICA – L’intensificazione della attività di prevenzione e controllo del territorio, predisposte dalla Questura di Ragusa, volte anche a garantire l’osservanza delle direttive emanate dal Governo, per fronteggiare l’emergenza da Covid-19, ha consentito, nel fine settimana appena trascorso, di interrompere un’attività di spaccio di stupefacenti e di arrestare il modicano I.R., 20enne incensurato, sorpreso in flagranza di reato di spaccio.

Movimenti e assembramenti non giustificati di giovani nel centro storico cittadino, nonostante il periodo di restrizioni, hanno insospettivo gli agenti del commissariato di Modica che, intuendo che quel luogo fosse stato scelto per svolgere attività di spaccio, hanno avviato indagini mirate e finalizzate a interrompere l’illecita attività, arrestando lo spacciatore.

L’esito dell’attività investigativa, condotta dal commissariato di Modica, non ha tardato a dare i suoi frutti poiché, sabato scorso, il 20enne è stato fermato a bordo dell’auto su cui viaggiava, nei pressi del luogo, attenzionato da qualche giorno dagli agenti, e sottoposto a controllo.

L’esito della perquisizione, eseguita sul veicolo, ha consentito la scoperta di 15 dosi di cocaina e di alcuni grammi di marijuana, che il giovane aveva nascosto sotto il coprisedile della macchina.

A seguito delle risultanze investigative, il ragazzo è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e posto in regime di arresti domiciliari, su disposizione del pubblico ministero, e lo stupefacente sequestrato.