Il nuovo Palermo “spiega le ali”, online il nuovo sito del club. Stamattina la presentazione della società

Il nuovo Palermo “spiega le ali”, online il nuovo sito del club. Stamattina la presentazione della società

PALERMO – È online da poche ore il nuovo sito della SSD Palermo, nuova denominazione dell’US Città di Palermo, che rivestirà il ruolo di portale web ufficiale del club rosanero. Il vecchio portale della società di viale Del Fante è attualmente non disponibile e nella home page campeggia soltanto il logo del “vecchio” club.

Trasparenza  è la prima parola del nostro manifesto per la rinascita del Palermo“, si legge sul neonato portale della società.

E questo sito, in prima battuta, sarà il nostro strumento per esercitare quella trasparenza e per condividere le ultime novità della nostra squadra del cuore, in attesa di una piattaforma più ricca e strutturata. Teniamoci in contatto, è il momento di tornare a volare!“, si legge ancora.

Sul sito è presente anche lo spot “Radici e Ali” diffuso nei giorni scorsi sui social che racconta la voglia di rinascita del calcio nel capoluogo siciliano, partendo dai suoi aspetti più genuini. Un altro passo verso la risalita dei colori rosanero a seguito della recente esclusione del club dal campionato di Serie B.

In giornata è in programma allo stadio Renzo Barbera la conferenza di presentazione della nuova società che vedrà la presenza del presidente Dario Mirri, del vicepresidente Tony Di Piazza e dell’amministratore delegato Rinaldo Sagramola. L’incontro arriva all’indomani dell’ufficialità dell’iscrizione del Palermo al venturo campionato di Serie D.

Fonte immagine www.ssdpalermo.it