A natale il Barbara Disco Lab ospita i Fur Coat e Il Pan Del Diavolo

A natale il Barbara Disco Lab ospita i Fur Coat e Il Pan Del Diavolo

CATANIA – Il Natale è alle porte e mentre tutti affrettano la loro corsa alla ricerca spasmodica del regalo perfetto, il Barbara Disco Lab sforna due omaggi musicali dal buon effetto assicurato!

Il club di vicolo Flavio Gioia 16, infatti, ha in programma per tutti i suo habituè ma anche per i turisti che visiteranno il capoluogo etneo, oltre che per i catanesi “di ritorno” durante il periodo vacanziero, due serate da non perdere!

Il 25 dicembre, approderanno in territorio siculo i Fur Coat e la loro inconfondibile tecno. Il Venezuela non è soltanto un importante esportatore di cacao, caffè e tabacco ma anche di talentuosi producer. L’italiano Sergio e il britannico Israel, infatti, si sono fatti largo a piccoli passi nel mondo delle etichette che contano, grazie a produzioni eccellenti ed esaltanti, per le orecchie e per il corpo.

Dal sud America per la serata di Santo Stefano, invece, si torna in terra nostrana perché sul palco si esibirà live il duo palermitano Pan del Diavolo.

Candidati alla Targa Tenco come miglior album e migliore canzone dell’anno, il duo palermitano Folk /Rock n Roll, i Pan del Diavolo presentano “Folkrockaboom Tour”, terzo album della band, uscito per La tempesta. Un disco carico di emozioni autobiografiche e di visioni accumulate in lunghissimi e continui viaggi e concerti.

Questi sono solo due dei grandi eventi previsti. L’anno nuovo ripartirà alla grande con tanti concerti da vivo.

Il 2 gennaio suoneranno al Barbara Disco Lab “A Toys Orchestra”, sabato 3 gennaio NOYZ NARCOS feat. Dj Gengis Khan + Er Costa live. Poi ancora venerdì 16 gennaio altra data unica in Sicilia con gli Zen Circus, sabato 17 Gennaio Luigi Madonna e, dulcis in fundo, venerdì 6 marzo, data unica in Sicilia e Calabria, i Verdena incanteranno i numerossissimi fan.