Aveva trasformato casa nella sua “centrale” dello spaccio, arrestato pusher 24enne nel Trapanese

Aveva trasformato casa nella sua “centrale” dello spaccio, arrestato pusher 24enne nel Trapanese

ALCAMO – I carabinieri del NORM della compagnia di Alcamo hanno arrestato Vito Terraglia, 24enne già noto alle forze dell’ordine per i numerosi precedenti polizia, per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo aver assistito al via vai di giovani e meno giovani a tutte le ore del giorno, i militari hanno deciso di fare irruzione nell’abitazione del giovane per compiere una perquisizione.

Durante il controllo i carabinieri hanno trovato 135 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi pronte per essere immesse nel mercato dello spaccio, oltre ad un bilancino di precisione e altro materiale necessario per il confezionamento dello stupefacente.

La droga era stata nascosta in precedenza in una feritoia del muro. Lo spacciatore è stato dunque arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

L’udienza avvenuta il 29 gennaio ha convalidato l’arresto e l’applicazione della misura della custodia in carcere. La droga è stata invece sequestrata per ulteriori accertamenti.