Controlli antidroga nel Siracusano: trovata hashish e marijuana, due arresti

Controlli antidroga nel Siracusano: trovata hashish e marijuana, due arresti

SIRACUSA – Proseguono senza sosta i servizi di controllo del territorio attuati dai carabinieri della Compagnia di Augusta (Siracusa) e finalizzati al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti in tutta la zona nord.

Nel corso della mattina di ieri, durante un mirato servizio, i militari della Stazione Carabinieri di Melilli (SR) hanno arrestato per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio M. A., 43 anni.

Nella fattispecie, i militari, nel corso di una perquisizione domiciliare hanno trovato, in una busta di plastica nascosta nella terrazza di pertinenza dell’abitazione, 125 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”.

Nel contempo, durante altro servizio, i carabinieri della Stazione di Ferla (SR) effettuavano una perquisizione domiciliare nei confronti di un 36enne e, dopo aver ritrovato in camera da letto 25 grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, lo deferivano all’autorità giudiziaria di Siracusa per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.