Spinsero 22enne per le scale di un locale, coinvolti 7 calciatori. Tra loro anche un giocatore del Catania

Spinsero 22enne per le scale di un locale, coinvolti 7 calciatori. Tra loro anche un giocatore del Catania

CATANIA – C’è anche un calciatore del Catania tra i sette atleti finiti sotto processo per lesioni aggravate in merito a una aggressione avvenuta due anni e mezzo fa a Reggio Emilia ai danni di una ragazza di 22 anni residente a San Martino in Rio.

A riferirlo è l’edizione odierna de La Gazzetta di Reggio. Secondo la ricostruzione dei fatti, i giocatori al tempo tesserati per la Reggiana, società fallita e attualmente rifondata sotto il nome di Reggio Audace, avrebbero spinto la giovane per le scale di un locale notturno, il “Sale&Tabacchi”.

L’episodio di violenza sarebbe avvenuto a seguito di un diverbio avuto con la giovane mentre i giocatori si trovavano all’interno della discoteca.

I calciatori indicati dal pm Stefania Pigozzi sono Simone Calvano, 25 anni, dell’Hellas Verona, Federico Angiulli, 26 anni tesserato per il Catania, Otin Hector Lafuente, 22 anni dell’SD Ejea in terza serie spagnola, Raffaele Nolé, 34 anni oggi al Pro Piacenza, Vasile Mogos, 25 anni alla Cremonese, Jacopo Manconi, 24 anni al Novara e Marco Guidone, 32 anni oggi al Padova.

Immagine di repertorio