Vacanza finisce in tragedia: 13enne muore aspirata dal bocchettone della piscina di un hotel

Vacanza finisce in tragedia: 13enne muore aspirata dal bocchettone della piscina di un hotel

Una tragedia davvero inspiegabile quella che ha coinvolto un’adolescente in vacanza in un hotel di Sperlonga, in provincia di Latina. La ragazza sarebbe morta in seguito a un orribile incidente nella piscina della struttura alberghiera.

La vittima, 13enne originaria di Frosinone, era in vacanza con i genitori. Doveva essere un momento di serenità e relax, ma il suo soggiorno a Sperlonga è finito in tragedia: mercoledì scorso, infatti, la giovane è stata aspirata da un bocchettone della piscina dell’hotel.

L’incidente si è verificato sotto gli sguardi terrorizzati degli ospiti della struttura. È stato proprio uno di questi, un turista americano, che, con l’aiuto di altri presenti, ha liberato la 13enne dall’impianto.

Immediatamente soccorsa e trasferita in gravi condizioni all’ospedale Gemelli di Roma, la giovane è deceduta nella notte dopo alcune ore di agonia.

Sul caso indagano i carabinieri, che stanno eseguendo gli interrogatori necessari per comprendere nel dettaglio la dinamica degli eventi e per individuare eventuali responsabili sulla tragica fine della 13enne.

Immagine di repertorio