Una tragedia davvero inspiegabile quella che ha coinvolto un’adolescente in vacanza in un hotel di Sperlonga, in provincia di Latina. La ragazza sarebbe morta in seguito a un orribile incidente nella piscina della struttura alberghiera.
La vittima, 13enne originaria di Frosinone, era in vacanza con i genitori. Doveva essere un momento di serenità e relax, ma il suo soggiorno a Sperlonga è finito in tragedia: mercoledì scorso, infatti, la giovane è stata aspirata da un bocchettone della piscina dell’hotel.
L’incidente si è verificato sotto gli sguardi terrorizzati degli ospiti della struttura. È stato proprio uno di questi, un turista americano, che, con l’aiuto di altri presenti, ha liberato la 13enne dall’impianto.
Immediatamente soccorsa e trasferita in gravi condizioni all’ospedale Gemelli di Roma, la giovane è deceduta nella notte dopo alcune ore di agonia.
Sul caso indagano i carabinieri, che stanno eseguendo gli interrogatori necessari per comprendere nel dettaglio la dinamica degli eventi e per individuare eventuali responsabili sulla tragica fine della 13enne.