Grave incidente nel Catanese: 24enne si schianta contro un’auto finendo contro il guardrail. Gravi le sue condizioni

Grave incidente nel Catanese: 24enne si schianta contro un’auto finendo contro il guardrail. Gravi le sue condizioni

CATANIA – Le tragedie in Sicilia si susseguono una dopo l’altra, così come gli incidenti stradali. Nel pomeriggio di ieri, intorno alle ore 15, nella zona di Ognina, nel Catanese, un centauro – in sella alla sua moto – avrebbe perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un’auto e finendo contro il guardrail.

Il bilancio dell’incidente, avvenuto in via Aci Castello, è di un ferito grave: il motociclista, infatti, sarebbe stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Cannizzaro di Catania a seguito delle ferite riportate. L’uomo, a bordo della sua Kawasaki, si sarebbe scontrato con una Fiat Punto grigia.

Il ferito, 24enne, – di cui ancora non si conoscono le generalità – si trova ricoverato in prognosi riservata. Sul posto gli agenti della polizia municipale hanno gestito il traffico, che ha subito non pochi rallentamenti, e i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure all’uomo.

Una giornata di festa che ha visto vittima anche un 18enne che ha perso il controllo del suo scooter morendo sul colpo e di un incidente sulla A19 con un bilancio di due feriti. Sempre ieri, due tragedie, una a Messina e una a Marsala, hanno sconvolto intere comunità.