Omicidio Laura, il LUOGO e le ARMI del delitto: il NOME e il VOLTO dell’assassino – FOTO

Omicidio Laura, il LUOGO e le ARMI del delitto: il NOME e il VOLTO dell’assassino – FOTO

CANICATTINI BAGNI – Un dolore immenso quello di Canicattini Bagni (Siracusa) per quanto accaduto sabato sera verso le ore 22. Un delitto efferato, probabilmente spinto dalla gelosia.

Paolo Cugno, 27 anni, non ha avuto alcun remore a uccidere Laura Petrolito, 20 anni. I due avevano una relazione in crisi, piena di litigi e continui chiarimenti. Quello di due giorni fa doveva essere l’ennesimo incontro per spiegarsi, ma, invece, è finito nel peggiore dei modi.

Lui, preso dall’ira, l’ha accoltellata. Sarebbero stati circa 5 o 6 i colpi scagliati ai danni della vittima, poi presa e gettata dentro un pozzo. Purtroppo per lui, però, il corpo non è giunto fino in fondo.

Il padre di Laura, di cui non aveva più notizie, ha lanciato l’allarme facendo scattare le indagini. Gli indizi hanno portato subito a sospettare di Cugno, fermato e interrogato.

Sotto pressione non ce l’ha fatta a mentire, confessando di essersi reso autore dell’incredibile e insano gesto.

Uccidere Laura è significato lasciare senza una madre una bambina di appena 8 mesi. La donna, però, aveva anche un altro figlio, avuto durante una relazione precedente.

[envira-gallery id=”309639″]