Incidente al Corso Sicilia: accusa malore improvviso, perde il controllo dell’auto e finisce contro due mezzi

Incidente al Corso Sicilia: accusa malore improvviso, perde il controllo dell’auto e finisce contro due mezzi

GIARRE – Intorno alle 8 di ieri mattina, una Fiat Panda rossa vecchio tipo, ha urtato contro due veicoli posteggiati lungo Corso Sicilia, nei pressi di via Vincenzo Bellini, a Giarre. Sul posto è prontamente intervenuta la polizia municipale locale.

Le autorità locali hanno provveduto a ricostruire, nel modo più preciso possibile, la dinamica dell’incidente e le cause quindi, che hanno portato il mezzo a scontrarsi con gli altri due; nonostante le diverse ricostruzioni però, non si è riusciti ad accertare del tutto le possibili ragioni.

A rimanere ferito in seguito al sinistro, è stato lo stesso conducente dell’auto che, a causa del forte schianto, ha finito per sbattere sul parabrezza ed ha pertanto riportato diverse lesioni.

L’uomo è stato subito soccorso dal 118 che si è premurato di trasportarlo all’ospedale Cannizzaro di Catania. Fra le ipotesi avanzate per tentare di spiegare la dinamica dell’incidente, c’è quella di un possibile malore accusato proprio dall’automobilista; tutto resta comunque ancora da accertare.

Corso Sicilia

Fonte Santo Di Guardo, gruppo Facebook “Giarre-Riposto”