“Ha sbagliato, va punita”: padre picchia la figlia, la lega alla moto e la trascina

“Ha sbagliato, va punita”: padre picchia la figlia, la lega alla moto e la trascina

Una scena surreale, verrebbe da dire, osservando la brutalità in un video che circola sul web, dove una bambina viene picchiata dal proprio padre, poi legata e trascinata in moto.

Ci troviamo in Guangxi, una regione autonoma a sud-ovest della Cina, dove un uomo di 38 anni, chiamato Wei, ha iniziato ad aggredire la figlia di 10, gettandola a terra e colpendola ripetutamente con un pezzo di legno.

A rendere pubblico il video è stato il famoso tabloid inglese “Daily Mail“, dove è riportata anche la motivazione di tale gesto: pare che la ragazzina abbia disobbedito e sia stata punita per questo. Ciò corrisponderebbe al vero, vista sia la rigidità dell’educazione cinese che la dichiarazione di colpevolezza del padre.

Non appena il filmato è arrivato tra le mani della polizia locale, sono state fatte scattare le indagini per trovare l’uomo, intercettato tempestivamente in un mercato.

La polizia ha arrestato il signor Wei per abusi su minori: la bambina ha riportato alcuni graffi e lividi sulla schiena, dovuto al trascinamento in moto per un lungo tratto di strada pieno di detriti. Adesso si trova in ospedale ed è stata sia curata che, successivamente, ricoverata.

L’indagine prosegue nonostante l’arresto.