Strage di fine anno: 16enne si arma di fucile e uccide la famiglia

Strage di fine anno: 16enne si arma di fucile e uccide la famiglia

Capodanno all’insegna del sangue a Long Branch, in New Jersey (Stati Uniti).

Un ragazzo di 16 anni, infatti, avrebbe compiuto una vera e propria strage familiare pochi minuti prima della mezzanotte di domenica scorsa.

Attrezzato di fucile semiautomatico, il 16enne avrebbe ucciso il padre, Steven Kologi, 44 anni, la madre Linda, 42 anni, e la sorella maggiore Brittany, 18enne. Morta anche Maria Schultz, donna 70enne che viveva con la famiglia.

Sono rimasti illesi il fratello e il nonno, che sono riusciti a scappare in tempo. La denuncia alla polizia è sovvenuta dai vicini, che avevano sentito degli spari. Gli agenti, dopo essere giunti sul posto, si sono trovati davanti i quattro cadaveri freddati.

Non è chiara la motivazione che ha spinto il ragazzo a mettere in piedi la carneficina: potrebbe trattarsi sia di una lite familiare che di un pluriomicidio premeditato. Il 16enne non ha opposto resistenza al momento della cattura.

In merito all’arma, infine, questa era regolarmente detenuta in casa da uno dei familiari. Tuttavia, il giovane non ha avuto problemi ad accedere al luogo in cui il fucile si trovava.