Chiara Ferragni e Fedez pronunceranno il fatidico “Sì” a Noto: Palazzo Ducezio protagonista dell’evento

Chiara Ferragni e Fedez pronunceranno il fatidico “Sì” a Noto: Palazzo Ducezio protagonista dell’evento

NOTO – Chiara Ferragni si direbbe innamorata della storica cittadina di Noto e l’avrebbe scelta come location per celebrare le proprie nozze con il rapper italiano più seguito del momento, Fedez.

Dopo la “brutta figura della granita”, l’influencer e futura mamma del piccolo Leone, sembra stare recuperando la simpatia dei siciliani e non. Lo si legge sui social tra i commenti della foto che ritrae la biondissima Chiara sulla scalinata di marmo bianco che porta al Duomo della cittadina: “Super (e un cuore)” e poi… “Ma ti sposi qui?”

La milanese trapiantata a Los Angeles, ha avuto modo di respirare l’atmosfera barocca dell’elegante città, facendo tappa nel Comune siracusano per lavoro qualche mese fa e ne sarebbe rimasta affascinata a tal punto da sceglierlo come “nido d’amore”.

La sala degli specchi di Palazzo Ducezio, come riporta il Giornale di Sicilia, dovrebbe essere protagonista dell’evento. Quando i due torneranno da Los Angeles, tra agosto e settembre pronunceranno il fatidico “Lo voglio”. Nel frattempo diventeranno genitori.