Marijuana, cannabis, bilancini e materiale vario: arrestato imprenditore 30enne

Marijuana, cannabis, bilancini e materiale vario: arrestato imprenditore 30enne

CASTELVETRANO –  I militari della Compagnia carabinieri di Castelvetrano hanno incrementato ulteriormente il controllo del territorio, effettuando vari servizi al fine di prevenire e reprimere eventuali condotte illecite.

Nell’ambito del servizio a largo raggio, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, in collaborazione con i colleghi della Stazione di Campobello di Mazara, hanno operato un arresto in flagranza di reato.

I militari, tra i vari servizi di controllo effettuati, hanno svolto una perquisizione domiciliare finalizzata alla ricerca di sostanza stupefacente: in un’abitazione sita in via Bono hanno tratto in arresto in flagranza di reato Giovanni Stallone, imprenditore trentenne già noto alle forze dell’ordine.

Giovanni Stallone

Giovanni Stallone

 

Il giovane è stato trovato in possesso di 150 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana; 2 piante di cannabis con infiorescenza già sviluppata; 18 semi di cannabis indica; 48 grammi di cannabis in fase di essiccazione; 2 bilancini di precisione; materiale vario per il confezionamento.

Lo stesso, in stato di arresto, dopo le formalità di rito e su disposizione della Procura della Repubblica di Marsala, è stato sottoposto agli arresti domiciliari nell’abitazione di residenza, in attesa dell’udienza di convalida.

L’operazione riconferma che l’ingente flusso di stupefacenti presente anche a queste latitudini, che è opportuno combattere con la repressione giudiziaria e con la consapevolezza della collettività tutta.