Saracena vuole iniziare il 2016 con una vittoria

Saracena vuole iniziare il 2016 con una vittoria

MESSINA – Terminata la lunga pausa per le festività natalizie e di fine anno, riprende l’attività agonistica della All Work Saracena Volley.

Il roster di Peppe Venuto sfiderà in esterna la Liberamente Acicatena domenica 10 gennaio (alle 18) nella palestra comunale di Aci Catena, in via Europa.

Sarà una gara ricca di interesse in quanto si sfideranno due squadre in crescita di condizione e risultati: la Liberamente si trova momentaneamente al nono posto in classifica con appena 10 punti e ad un punto dalla zona retrocessione. La società catenota ha quindi deciso di consegnare la propria guida tecnica a Giovanni Cardillo, che ha riacceso la squadra con ottime prestazioni e la vittoria negli ottavi di Coppa Sicilia contro il Savio Messina.

Le atlete di Aci Catena però si troveranno di fronte una Saracena Volley desiderosa di tornare a vincere per iniziare l’anno nel migliore dei modi.

Nonostante le pesanti assenze per infortunio, come quella del capitano Veronica Foraci, le ragazze del presidente Luca Leone sono intenzionate e determinate a dare filo da torcere alle avversarie per continuare a stupire.