CATANIA – Il Centro Media Eurema si è aggiudicato la gara per la gestione della campagna di immatricolazione dell’Università degli Studi di Catania per l’anno accademico 2024-2025.
L’obiettivo dell’Ateneo è incrementare il numero di diplomati che scelgono di iscriversi ai corsi di laurea triennale e magistrale a ciclo unico offerti dall’Università. Per raggiungere questo traguardo, Eurema ha presentato un’ampia gamma di servizi pensati per attrarre l’attenzione dei giovani tra i 17 e i 19 anni.
Marco Floriani, amministratore di Eurema, ha dichiarato: “Nonostante il nostro Centro Media abbia solo due anni di vita, abbiamo già acquisito una grande esperienza nel creare campagne di comunicazione su misura, combinando efficacemente i media tradizionali (affissioni, radio, TV, stampa) con i nuovi media (piattaforme digitali, Meta, Spotify, CTV). Per l’Università di Catania abbiamo pianificato una campagna su stampa locale e nazionale, integrata con una strategia digitale su Spotify, la più grande piattaforma musicale al mondo, e con una presenza Outdoor sul territorio“.