L’assistenza clienti Mostbet Italia: il fiore all’occhiello del sito

L’assistenza clienti Mostbet Italia: il fiore all’occhiello del sito

Diciamoci la verità: quando ci iscriviamo a una piattaforma di betting com Mostbet, l’ultimo aspetto che andiamo a verificare è quello dell’assistenza clienti. Ci sono ben altre parti che colpiscono di più la nostra attenzione, come il palinsesto, le quote, i bonus. A chi interessa quindi sapere se c’è una chat live su https://mostbets-it.com/ o gli orari di reperibilità dell’assistenza clienti?

A noi, perché sappiamo bene che può capitare di avere dubbi o, in ogni caso, di ricevere un supporto. Ed è proprio a questo punto che capiamo tutta l’importanza di avere un supporto clienti prontamente reperibile e, soprattutto, efficiente. Abbiamo quindi deciso di valutare questo tipo di servizi,anche dalla Mostbet app, per capire se questo bookmaker garantisce pari livello anche quando si tratta di aiutare gli utenti.

I 3 livelli dell’assistenza clienti di Mostbet

Dopo aver chiesto il supporto dell’assistenza per i motivi più svariati e aver messo a dura prova la pazienza e la cortesia dello staff, possiamo lasciare con tutta sicurezza e onestà le nostre Mostbet recensioni.

La prima buona notizia che abbiamo è che il supporto da parte del sito avviene attraverso 4 diversi livelli, tra cui puoi scegliere in base al tuo tipo di richiesta e alla maggiore praticità.

La sezione delle FAQ

Il primo approccio che puoi avere con il supporto di Mostbet Italia è quello delle FAQ, una sezione che raccoglie tutte le domande più frequenti dei giocatori, a cui viene data una risposta chiara e completa.

Ecco le sottosezioni a cui puoi accedere per risolvere ogni tipo di dubbio:

  1. Come registrarsi?
  2. Come depositare sul conto
  3. Come si gioca al casinò
  4. Com fare la prima scommessa
  5. Come si utilizza un bonus?
  6. Il sito è sicuro, non è una truffa?

Ogni singola sottosezione è ben strutturata: completa nelle informazioni, chiara e con i link che rimandano alle relative pagine Se ad esempio vuoi registrarti tramite app, dopo aver scaricato Mostbet apk puoi entrare nella sottosezione relativa alla registrazione e cliccare sul tasto Registrati per iniziare la procedura di registrazione, che richiede pochissimo tempo ed è estremamente semplice.

Le altre sezioni delle FAQ

Oltre alle domande vere e proprie, la sezione FAQ di Mostbet Italia comprende anche delle pagine che descrivono e spiegano più in generali vari aspetti dell’esperienza di gioco. Tra queste, troviamo:

  • Come iniziare
  • Registrazione e account
  • Deposito
  • Dashboard account
  • Promozioni e bonus
  • Free money
  • Casinò
  • Scommesse sportive
  • Poker
  • Altri giochi e prodotti
  • Prelievo
  • Domande generali.

In base alla nostra esperienza, ti suggeriamo di dare un’occhiata alle varie sezioni durante la tua esperienza di gioco, senza necessariamente attendere di avere una difficoltà o un dubbio, in modo da non dover perdere tempo e interrompere il tuo gameplay.

La live chat

La seconda modalità con cui puoi entrare in contatto più diretto con l’assistenza clienti di Mostbet è tramite la live chat, attiva 24/7. Una volta entrato anche sulla Mostbet app, puoi cliccare direttamente sulla scritta “Chatta con noi siamo online!”.

Qui troverai 3 messaggi automatici tra cui scegliere:

  1. Ciao!
  2. Ehi, ho bisogno di aiuto
  3. Ciao mi puoi guidare?

Se preferisci, puoi anche digitare il tuo messaggio di richiesta nell’apposito spazio. Nel giro di pochi istanti, un agente ti contatterà per rispondere alla tua richiesta.

Questo tipo di canali è particolarmente adatto se hai delle domande abbastanza brevi e sintetiche sia nel quesito che nella risposta. In ogni caso, puoi anche allegare dei documenti o file grazie all’apposita funzione.

Richiesta tramite email

L’ultima modalità con cui puoi contattare l’assistenza clienti del sito è tramite email. Anche in questo caso, puoi accedere a canale senza dover effettuare il Mostbet login, anche potresti dover inserire il tuo codice utente o dati che trovi nel tuo account personale. 

 

Gli indirizzi email a cui puoi scrivere sono 4, a seconda del tipo di supporto necessario:

 

IT@MOSTBET.COM

Per ricevere assistenza tecnica di tipo generico, ad esempio l’iscrizione o l’attivazione di un bonus.

ID@MOSTBET.COM

Questo indirizzo email è specifico per problemi e quesiti relativi alla verifica dell’identità. Per completare correttamente la registrazione al sito ti verrà infatti richiesto di verificare la tua identità, in base alla normativa italiana. Per ogni dubbio quindi, questo è il numero che puoi contattare.

DATACHANGE@MOSTBET.COM

In ogni momento, su Mostbet Italia puoi modificare i tuoi dati, ad esempio aggiornandoli. Se cambi il tuo indirizzo di residenza, il numero di telefono o ti viene rilasciato un nuovo documento d’identità al posto di quello che hai registrato sul sito, è buona pratica aggiornare le tue informazioni.

OFFERPAYMENTS@MOSTBET.COM

Questo indirizzo è invece riservato ai responsabili dei canali di pagamento che vogliono stringere partnership con i sito, in modo da aggiungersi alla lista di modalità di pagamento fidate del bookmaker.