PALERMO – Incidente mortale a Bolognetta, lungo la Statale Palermo-Agrigento: a perdere la vita è stato un 58enne, Mario Romano, deceduto in seguito al forte impatto sull’asfalto.
La dinamica dell’incidente e la tragica morte di Mario Romano
Secondo una ricostruzione dei fatti, il sinistro sarebbe avvenuto più di dieci giorni fa, esattamente il 7 aprile scorso, ma sarebbe stato reso noto solo oggi.
Il sinistro ha visto coinvolti due mezzi, la moto guidata dalla vittima e l’auto guidata da un 54enne, adesso indagato per omicidio stradale. I due mezzi si sarebbero scontrati e, in seguito al violento impatto, il motociclista sarebbe stato sbalzato sull’asfalto.
Nonostante l’intervento del 118, l’uomo non è riuscito a salvarsi: è morto prima ancora di arrivare in ospedale. Illese le altre persone coinvolte nell’incidente: l’uomo alla guida dell’auto, la moglie e un bambino.
Le indagini in corso
Ancora in corso le indagini dei carabinieri della Stazione di Bolognetta e della Compagnia di Misilmeri per fare luce sulle reali dinamiche dell’accaduto. Per il momento, il 54enne è stato identificato e posto sotto inchiesta e i due mezzi sono stati sequestrati.
Sul corpo di Romano è stata eseguita l’autopsia dall’Istituto Legale di Medicina del Policlinico di Palermo.
In foto Mario Romano