CATANIA – Proseguire su questa scia e alimentare i risultati ottenuti da inizio campionato. La Meta Catania torna a giocare in casa e ritroverà la spinta del PalaCatania, vero e proprio fortino di inizio stagione per la formazione etnea di calcio a 5.
Meta Catania contro Sala Consilina al PalaCatania
Domani alle ore 20,30, ingresso gratuito, l’avversario di turno per i ragazzi allenati da Juan Ramon Calvo sarà la rivelazione della Serie A Sala Consilina.
I ragazzi vogliono tornare a vincere sul proprio parquet e con la spinta dei tifosi rossazzurri, dando così anche continuità alla prima vittoria in campo esterno nell’infrasettimanale contro Ciampino.
Quarto posto e miglior difesa, il lavoro di coach Juanra si fa sentire
Una classifica lusinghiera che porta la Meta Catania prepotentemente al quarto posto della graduatoria con 16 punti, dietro soltanto a tre squadre: Olimpus Roma, L84 ed Ecocity Futsal Genzano.
Sono 4 le vittorie della formazione di coach Juanra in campionato e bottino completato dai 4 pareggi e da una sola sconfitta nelle prime 9 giornate di campionato. Meta Catania che registra la miglior difesa della Serie A con 15 reti subite ed è pronta ad accelerare mantenendo imbattuto il fattore casa.
Capitan Musumeci: “Vogliamo dare continuità, guai a guardare la classifica”
“Stiamo bene e vogliamo continuare il nostro processo di crescita. – afferma Carmelo Musumeci – Contro Ciampino abbiamo vinto bene, con forza e pazienza sfruttando tutte le nostre caratteristiche. Non dobbiamo guardare la classifica, ma dobbiamo solamente continuare ad avere costanza di risultati e prestazione.
“Sala Consilina gioca un ottimo futsal, ma noi sul nostro campo non possiamo sbagliare e vogliamo continuare a scalare la graduatoria. Le sensazioni di questo gruppo – conclude il capitano della compagine etnea – sono ottime, stesso discorso relativo ai margini di miglioramento sotto l’aspetto tecnico e tattico“.