Incidente a Milazzo, scontro frontale coinvolge tre minorenni: 16enne lotta tra la vita e la morte

Incidente a Milazzo, scontro frontale coinvolge tre minorenni: 16enne lotta tra la vita e la morte

MILAZZO – Incidente stradale ieri a Milazzo, in provincia di Messina, ed esattamente lungo via Palmara. Un sinistro, avvenuto per cause ancora in corso di accertamento, che avrebbe visto scontrarsi frontalmente due mezzi a due ruote.

Incidente a Milazzo, lo scontro frontale in via Palmara

Sul primo, uno scooter Scarabeo, viaggiavano due giovanissimi: feriti entrambi, ad avere la peggio sarebbe stata una 16enne che si trovava nel sellino con un amico che guidava il mezzo. La ragazza, soccorsa dai sanitari del 118, è stata trasportata al Policlinico di Messina in gravissime condizioni. Lotta tra la vita e la morte, è in coma. Il minore che viaggiava con la ragazza ha riportato diversi traumi, soccorso, è stato trasferito in codice rosso anch’egli al Policlinico del capoluogo peloritano.

Sul secondo mezzo, una moto di cilindrata più grossa rispetto al primo cinquantino, viaggiava un altro ragazzo, anch’egli rimasto ferito ma non in condizioni particolarmente gravi. Quest’ultimo è stato trasportato dal personale medico del 118 intervenuto sul posto al Pronto Soccorso dell’ospedale Fogliani di Milazzo.

Indagini sull’incidente di ieri a Milazzo

Sul luogo dello scontro sono intervenute anche le Forze dell’Ordine. Eseguiti i rilievi, si indaga sulla dinamica. La ricostruzione di quanto accaduto è al vaglio delle Autorità per stabilire eventuali responsabilità.

Foto di repertorio