La prevenzione del plagio durante le valutazioni online a scuola è complicata. Sfide, identificazioni e possibili appuntamenti Fix

La prevenzione del plagio durante le valutazioni online a scuola è complicata. Sfide, identificazioni e possibili appuntamenti Fix

Le scuole che disponevano di solidi programmi online prima che il COVID-19 colpisse il mondo erano generalmente consapevoli dei modi in cui gli studenti imbrogliano negli esami. Quindi, avevano implementato, provato e testato metodi per combatterlo. Tuttavia, le scuole e le università che hanno introdotto l’apprendimento a distanza dopo la pandemia stanno ancora prendendo il controllo dell’intero sistema. Stanno ancora affrontando molte sfide, e l’imbroglio è la più significativa.

Poiché l’apprendimento online è il nuovo futuro, gli educatori devono comprendere i segnali di allarme e sviluppare politiche rigorose per affrontare la disonestà accademica. Questo problema deve essere affrontato ora prima che sia troppo tardi. Nella guida di oggi, impareremo come gli studenti abusano del sistema online e adottano nuovi modi di barare e come combattere gli imbrogli online.

Come stanno barando gli studenti?

Gli studenti si sono impegnati in molti tipi di imbrogli e plagi a seconda del tipo di incarico, materia e sorveglianza della scuola. Diamo un’occhiata ad alcuni dei modi in cui gli insegnanti hanno identificato questo tipo di comportamento e come sono riusciti a frenarlo.

Assumere qualcuno per esame

Sostenere l’imitazione è diventato un problema comune nell’istruzione online in questi giorni. È allettante per gli studenti commettere un atto del genere a causa della mancanza di requisiti personali. Quello che fanno è assumere qualcun altro per sostenere esami o seguire lezioni semestrali per loro conto.

Esistono infatti banche saggi e cartiere che consentono agli studenti di far completare il loro test da loro e pagare in base a materie, parole e requisiti di ricerca. Gli studenti con qualche soldo in più trovano questo metodo facile e conveniente e stanno diventando una pratica comune.

Come fermare questo?

Individuare questo tipo di imbroglio è un compito difficile e gli insegnanti dovranno fare alcune cose se sospettano che stia accadendo. Quello che possono fare è confrontare il lavoro precedente dello studente con i compiti attualmente inviati. Ad esempio, potresti facilmente abbinare e differenziare vocabolario, sintassi e grammatica. Puoi anche confrontare i loro voti in tutti i semestri precedenti, il che ti darà un’idea migliore di come si sono comportati in passato.

Utilizzo di fonti esterne

Questo è il metodo più comune per barare negli esami sia online che di persona. Gli studenti usano smartphone e appunti contrabbandati durante gli esami. In effetti, è molto più facile realizzarlo usando questo metodo in un ambiente online. Gli studenti creano note sui loro telefoni, tengono aperti i libri di testo e cercano persino le risposte sui loro computer quando si presentano per il test.

Come fermare questo?

Ogni studente dovrà essere attentamente osservato durante la sessione d’esame per evitare tali scenari. Gli insegnanti possono controllare le postazioni di lavoro e le stanze degli studenti sulla fotocamera prima di iniziare l’esame. Oppure non dovrebbero lasciare che gli studenti distolgono lo sguardo dai loro schermi mentre sostengono l’esame.

Plagio Il

plagio si verifica quando usi le parole o le idee di qualcun altro e le ritrai come tue. Le scuole e le università consentono agli studenti di citare un autore nel loro compito, ma con citazioni accurate. Tuttavia, se non citi lo scrittore originale, il tuo lavoro verrà definito plagiato. Questo è il metodo di imbroglio più disapprovato per vari motivi.

Innanzitutto, gli studenti evitano di pensare in modo critico e di farsi le proprie idee poiché sanno di poter accedere facilmente alle informazioni da Internet; allora perché fare uno sforzo? In secondo luogo, è ingiusto nei confronti dello scrittore originale che ha dedicato così tanto duro lavoro a qualcosa che viene utilizzato in modo improprio da qualcun altro.

Come fermare questo?

Fortunatamente, ora abbiamo un modo molto solido per risolvere questo problema: il software antiplagio. Questi sono gli strumenti progettati sia per gli studenti che per gli insegnanti per scansionare compiti e documenti e identificare i casi di plagio. Il software antiplagio è un potente servizio che confronta il testo della query con miliardi di database online e offline. Se l’opera contiene testo duplicato, viene evidenziato affinché lo scrittore possa correggerlo e le pedine da controllare.

Il software antiplagio ha senza dubbio reso più facile la vita degli insegnanti. Si affidano molto a questo strumento per controllare i compiti. Gli studenti giudicati colpevoli possono essere puniti secondo le politiche di frode della scuola.

Fabbricazione

La fabbricazione è un atto di falsificazione di dati o citazioni per evitare il plagio. Ciò accade quando gli studenti estraggono dal testo le informazioni esistenti per convalidare la loro argomentazione. Questo è un problema non intenzionale e serio che dovrebbe essere identificato e affrontato. Tuttavia, anche qui, abbiamo bisogno di un programma di rilevamento del plagio per risolvere il problema. Gli strumenti sono abbastanza potenti da identificare persino il testo parafrasato. Quando tali citazioni vengono identificate, la fonte può essere visitata per verificare se le informazioni utilizzate sono corrette o meno.

Come fermare questo?

La risposta è un programma di rilevamento del plagio. Ma la domanda è quale strumento dovrebbe essere usato?

  1. SearchEngineReports

Il Software antiplagio gratuito su questa piattaforma è uno strumento online popolare per studenti e professionisti, poiché produce risultati accurati. Questo servizio di rilevamento plagio online è facilmente accessibile visitando https://searchenginereports.net/it/plagio-kontrolleur

  1. DupliChecker

Un servizio gratuito che consente agli utenti di caricare o inserire del testo per vedere se compare in qualsiasi lavoro pubblicato. DupliChecker offre anche uno strumento gratuito per il controllo del plagio per gli utenti di tutto il mondo.

Utilizzo di immagini e testo da immagini

Uno strumento di programma di plagio online può identificare solo il testo pubblicato, ma cosa succede se lo studente ha estratto del testo da immagini online? C’è un modo per cogliere in flagrante? Sì! Anche questo tipo di plagio è ora rilevabile tramite la ricerca tramite strumenti di immagine. Lo strumento utilizza immagini di query di tutti i formati per confrontarle con i dati online e presentare i risultati sulla base delle corrispondenze esatte e più vicine.

Gli studenti possono anche utilizzare lo strumento di ricerca per immagini per trovare immagini pertinenti per i loro compiti. Ad esempio, devono scrivere un compito scientifico che richiede immagini di alta qualità di galassie e stelle. Utilizzando la parola chiave o un’immagine esemplare, possono cercare foto più belle e ad alta risoluzione per il loro progetto.

Migliore ricerca per strumento di immagine

  1. SearchEngineReports

Oltre a Software antiplagio, questa utility del sito Web fornisce anche una ricerca di prim’ordine per strumento di immagine. Puoi utilizzare questa ricerca per servizio di immagini visitando https://searchenginereports.net/it/reverse-image-search

  1. TinEye

TinEye è un’altra straordinaria ricerca per software di immagini che genera risultati da vari motori di ricerca importanti per fornire i migliori risultati all’utente.

Come evitare il plagio? Un consiglio per gli studenti

Abbiamo discusso di come le scuole e le università possono combattere i problemi dell’imbroglio e del plagio, ma esaminiamo innanzitutto i modi attraverso i quali gli studenti possono prevenirlo. Comprendiamo che scrivere compiti su argomenti e argomenti complicati da soli è un compito difficile. Hai bisogno di riferimenti, fatti e cifre per ricercare i tuoi dati.

Per aiutarti a creare contenuti che non vengono copiati né contengono dati falsi, puoi utilizzare gli strumenti di selezione degli articoli per riformulare il testo. Gli strumenti di selezione dell’articolo parafrasando il tuo testo e lo fanno sembrare un contenuto nuovo. Con uno spinner di articoli, puoi cambiare completamente l’aspetto del tuo lavoro per farlo sembrare tuo.

Tuttavia, dovresti comunque usare il tuo cervello per provare a creare contenuti originali e utilizzare il software di selezione degli articoli solo quando non hai scelta. I rapporti sui motori di ricerca sarebbero sicuramente di grande aiuto anche in questo senso. Basta visitare https://searchenginereports.net/it/article-rewriter, e fanno uso della sua utilità filatore articolo per generare alta qualità parafrasato il contenuto in un batter d’occhio.