PALERMO – È stato attivo a partire dalle ore 14 alle 18 di oggi pomeriggio l’accesso dedicato alla Fiera del Mediterraneo di Palermo, una delle città più colpite dal Coronavirus, per lo screening con tamponi rapidi del personale degli asili nido e delle scuole per l’infanzia, sia pubbliche che private.
Il servizio, gratuito ed eseguito con la collaborazione tra Comune, Asp ed esercito, proseguirà domani e mercoledì 13 gennaio, sempre alla Fiera del Mediterraneo. L’ingresso sarà consentito da piazza Cascino.
“Rivolgiamo un invito a tutti i lavoratori, personale educativo e amministrativo, perché si rechino alla Fiera del Mediterraneo per effettuare lo screening a garanzia sia della sicurezza dei bambini e delle loro famiglie, sia per quella di tutti coloro che lavorano nelle scuole”.
“Il nostro ringraziamento va all’Asp e all’Esercito per la collaborazione nell’organizzazione di questo servizio dedicato”, hanno dichiarato il sindaco Leoluca Orlando e l’assessore Giovanna Marano in una nota stampa.
Immagine di repertorio