PALERMO – Riflettori ancora puntati su Angela Chianello, la donna siciliana che direttamente dalla spiaggia di Mondello ha lanciato un vero e proprio tormentone annunciando a gran voce: “Non ce n’è Coviddi!“.
Sul suo profilo Instagram che in poco tempo ha raccolto un numero di follower impressionante, la “star del web” ha annunciato di aver firmato un contratto di rappresentanza con Lele Mora, sebbene lui abbia precisato di non essere in alcun modo il suo agente.
Le motivazioni, invece, della sua approvazione risiederebbero in altro. “Nella vita tutti hanno bisogno di un po’ visibilità, tutti. Credo che lei abbia sofferto tanto, un minuto di visibilità va dato a tutti, anche ad Angela che ha sofferto tanto nella vita. Se ha un po’ di pubblicità se lo merita e basta. Se è vero che sono il suo agente? No, io non sono l’agente di Angela da Mondello, sono altre persone. Io sono solo quello che ha provveduto insieme ad altre persone, ad Antonino e al suo musicista a fare quel pezzo“, spiega.
Ricordiamo che Angela Chianello, proprio lo scorso 10 novembre ha pubblicato un video della canzone “Non c’è n’è” (scritto proprio così in modo errato, ndr), diventato prestissimo virale su tutti i social. Nel filmato, però, nessuna distanza di sicurezza e nessun dispositivo individuale di protezione. Il risultato è una multa alla signora e indagini sul caso. Nonostante ciò, continua a cavalcare l’onda in cerca di successo.