CATANIA – Mentre in casa Catania fervono le voci riguardanti la cessione della società, con la Sigi sempre in prima linea per il suo acquisto, si parla anche della disputa dei playoff del campionato di Serie C per decretare la squadra che verrà promossa in cadetteria.
Da ieri è infatti ufficiale che il torneo degli spareggi prenderà il via il prossimo 1 luglio, con tutti i turni da disputare in gara unica, compresa la finale, e con la partecipazione di ben 28 squadre.
Tra esse c’è anche la compagine rossazzurra e in molti si sono chiesti se essa potrà disputarli data la turbolenza del periodo in termini societari. Il presidente della Sigi, Fabio Pagliara, intervenuto ai nostri microfoni, ha sottolineato come, in caso di necessità, l‘appoggio da parte della società formatasi nei mesi scorsi non mancherà.
“Se fosse utile – afferma Pagliara – che noi intervenissimo come sponsor per far sì che dal punto di vista logistico si possano fare i playoff, soprattutto per affrontare le trasferte e i loro costi, non ci tireremo indietro”.



