Sparatoria alla Piana di Catania, tragica scoperta nel pomeriggio: ritrovati i corpi di Massimo Casella e Agatino Saraniti

Sparatoria alla Piana di Catania, tragica scoperta nel pomeriggio: ritrovati i corpi di Massimo Casella e Agatino Saraniti

LENTINI – I corpi di due uomini uccisi con alcuni colpi di fucile sono stati trovati dagli agenti della Polizia di Stato di Catania e dai carabinieri di Siracusa nella Piana di Catania, in contrada Xirumi (Lentini), al confine tra la provincia etnea e la provincia di Siracusa.

Si tratta di Massimo Casella, di 47 anni, e Agatino Saraniti, di 19 anni. Gli inquirenti avrebbero scoperto le vittime a poche centinaia di metri l’una dall’altra a seguito dell’allarme lanciato dai rispettivi familiari.

Il ritrovamento dei due cadaveri avviene a poche ore di distanza dalla notizia del ferimento di un terzo uomo, colpito all’addome da ignoti e successivamente ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Garibaldi di Catania.

Secondo la pista battuta dagli inquirenti, a far esplodere i colpi sarebbe stata la stessa persona, ancora senza identità. Tra i due episodi, dunque, esisterebbe un collegamento diretto e alla luce dell’accaduto potrebbe esserci un regolamento di conti. Sarebbe da escludere qualsiasi coinvolgimento della criminalità organizzata.

Fonte foto: Ansa Sicilia