Fermata a un posto di blocco, ritrovata con la cocaina nella borsa: arrestata 41enne

Fermata a un posto di blocco, ritrovata con la cocaina nella borsa: arrestata 41enne

BAGHERIA – Nel corso di un servizio di controllo del territorio, i carabinieri della compagnia di Bagheria hanno arrestato, per il reato di detenzione ai fini di spaccio la 41enne palermitana G. f., residente a Bagheria.

L’insospettabile donna è stata fermata dai carabinieri mentre era alla guida di una Fiat Cinquecento e fin da subito si mostrava impaziente, atteggiamento che insospettiva gli operatori che stavano controllando i documenti necessari per la circolazione.

A quel punto i militari dell’Arma hanno deciso di ispezionare la borsa della donna e hanno ritrovato inaspettatamente 90 grammi di cocaina.

La donna, che non ha collaborato con gli investigatori, è stata accompagnata in caserma, mentre la sostanza stupefacente recuperata è stata sottoposta a sequestro in attesa di essere inviata al laboratorio per l’analisi di sostanze stupefacenti del comando provinciale dei carabinieri di Palermo per gli esami di rito.

L’arrestata è stata sottoposta ai domiciliari nella propria abitazione, in attesa del rito direttissimo conclusosi nella giornata di ieri con la convalida dell’arresto e l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.