Le fatine Winx e Antonio Albanese a Catania e Palermo

Le fatine Winx e Antonio Albanese a Catania e Palermo

CATANIA – Un evento atteso da migliaia di bambini in tutta la Sicilia, uno spettacolo che porterà le favolose e coloratissime fatine in tour nei teatri siciliani, grazie a un’intuizione di Agave Spettacoli e di Musica da Bere, per incontrare migliaia di piccoli fan e i loro genitori. È iniziato il conto alla rovescia anche sull’Isola per il primo “celebration show” dedicato alle fatine più amate del mondo, un vero e proprio musical per festeggiare i 10 anni di Winx, insieme a tutti i piccoli appassionati e alle loro famiglie.

Le Winx, magiche eroine nate dal genio e dall’estro creativo di Iginio Straffi, dopo il successo dell’ultimo film d’animazione “Winx Club: Il Mistero degli Abissi”, festeggeranno così insieme agli affezionatissimi seguaci il loro decimo compleanno con un grande spettacolo, che sbarcherà anche in Sicilia. Un musical pensato per le famiglie con le quali Rainbow vuole celebrare un decennio di magia, amicizia e impegno, che arriverà a Palermo mercoledì 18 marzo 2015 al teatro al Massimo e a Catania venerdì 20 marco al teatro Metropolitan (inizio spettacoli ore 16:15).

Ma non è tutto. Epifanio, L’Ottimista, il Sommelier, Cetto La Qualunque, Alex Drastico e Perego, maschere e insieme prototipi della nostra società, visi conosciuti che si ritrovano nel vicino di casa, nell’amico del cuore, in noi stessi, “Personaggi” interpretati in maniera magistrale da Antonio Albanese, che nel prossimo mese di febbraio saranno protagonisti anche in Sicilia.

alex drastico albanese

Il comico di Lecco, nato da genitori originari di Petralia Soprana (in provincia di Palermo) torna in Sicilia dopo un’assenza di anni e lo fa con lo spettacolo denominato appunto “Personaggi”, scritto da lui stesso e da Michele Serra, con Piero Guerrera, Giampiero Solari (che dello show è anche regista), che arriva sull’Isola grazie ad Agave Spettacoli e Musica da Bere.

Saranno 4 le date che vedranno protagonista Albanese in Sicilia: si comincia venerdì 20 e sabato 21 febbraio 2015 dal teatro Metropolitan di Catania alle 21,15. Stesso orario anche per gli spettacoli di Palermo previsti per mercoledì 25 e giovedì 26 febbraio al teatro  Politeama.

È possibile acquistare i biglietti per assistere ai due spettacoli nei circuiti Box-office Sicilia (www.circuitoboxofficesicilia.it e www.ctbox.it), TicketOne.it (www.ticketone.it) e Tickettando (www.tickettando.it). Per informazioni sui biglietti è possibile contattare lo 091.6260177 o lo 0957225340, o ancora collegarsi al sito internet www.agavespettacoli.it. Prezzi dei tagliandi a partire da 23 euro.