Dancefloor 2.0: la Silent-Disco venerdì 10 novembre atterra a Catania

Dancefloor 2.0: la Silent-Disco venerdì 10 novembre atterra a Catania

CATANIA – Venerdì 10 novembre al nuovo OHM club (ex Barbara disco), in Vico Flavio Gioia 18 a Catania, la Silent-Disco atterrerà direttamente dall’Inghilterra per la prima volta. L’ingresso avverrà esclusivamente in lista nominale, già aperta per le iscrizioni. Verrà dato spazio a chi è in lista: una volta arrivati al locale bisognerà esibire un documento d’identità per il noleggio delle cuffie.

La Silent-Disco è un modo tutto nuovo di intendere il mondo delle discoteche: utilizza cuffie senza fili e dà la possibilità agli ospiti di scegliere il genere musicale che più li farà scatenare con un’esecuzione di tre DJ che mixano contemporaneamente, con generi musicali diversi (’70 – ’80 – ’90 – italiana – Rock – dance – Commerciale – house – funk – hip hop e molto altro).

Il risultato finale è un ambiente pieno di persone che cantano e ballano con musiche diverse. Gli eventi “silenziosi” sono una soluzione pratica per la trasmissione del suono e per la riduzione dell’inquinamento acustico, per ottimizzare gli spazi attraverso la creazione di zone sonore con diversi set-up o spettacoli.

La complicità e la voglia di condividere lo stesso brano sono le chiavi per una serata ricca e piacevole, dove il divertimento non può che essere assicurato. Inoltre la Silent-Disco viene impiegato in innumerevoli campi, come: conferenze e convegni, eventi sportivi all’aperto, mostre d’arte e guida turistica multi lingue, cinema e proiezioni e molto altro ancora.

L’ingresso sarà dalle ore 23 fino a esaurimento delle 300 cuffie.

[envira-gallery id=”277370″]