Messina: ancora pochi giorni alla mostra espositiva “Arte in Villa”

Messina: ancora pochi giorni alla mostra espositiva “Arte in Villa”

MESSINA – C’è grande attesa per l’inaugurazione della collettiva di pittura giunta alla sua quinta edizione, “Arte in Villa”.

La manifestazione, che nel corso degli anni ha ospitato numerosissimi artisti, prenderà il via venerdì 26 settembre con il taglio del nastro augurale da parte della dott.ssa Carmen Farina.

L’evento avrà luogo nella villa Salvatore Quasimodo, con diversi appuntamenti che si avvicenderanno per i tre giorni successivi.



L'artista Titti Crisafulli

L’artista Titti Crisafulli

Ogni sera, fino a giorno 28, a partire dalle ore 20.00, si darà spazio agli spettacoli musicali di Titti Crisafulli, con la partecipazione delle allieve della Star Music Accademy e la partecipazione straordinaria di Annalaura Princiotto che ha calpestato il palcoscenico di Rai Uno con “Ti lascio una Canzone”.

Sabato 27 le allieve del gruppo teatrale Aretè della Star Music Accademy si esibiranno in canzoni del Musical “La Regina delle Nevi”.

Domenica 28 alle ore 18.00 andrà in scena il recital poetico coordinato e diretto dall’artista Fortuna Cafiero Doddis dal nome “Ricordo. Una carezza rubata al tempo”.
Alle 20.00 seguirà lo spettacolo delle Ninfe del Deserto della maestra Marzia de Seta e delle Perle d’Oriente della maestra Alessandra Florio centro Alma Nueva, che si esibiranno in danze orientali.