CATANIA – “Forza Italia governa bene, non vedo perché dovremmo cedere la presidenza della Regione Siciliana. Noi siamo un partito che ha avuto uno straordinario risultato alle elezioni europee“. Ad affermarlo è stato il vicepremier Antonio Tajani, durante la sua visita a Catania, nella redazione dei colleghi de La Sicilia.
“Speriamo che non ci siano più troppi intralci per la realizzazione del ponte sullo Stretto che rappresenta una straordinaria opportunità per l’Italia e per l’Europa. Perché la Sicilia è una delle più belle regioni d’Europa, non solo d’Italia, e merita di avere un sistema infrastrutturale all’altezza della sua storia, perché l’altezza delle sue bellezze e delle sue potenzialità” ha proseguito.
“Quindi il governo – ha concluso Tajani – vorrà andare avanti, cercherà di fare tutto nei tempi più rapidi possibili, rispettando anche le osservazioni della magistratura e realizzare le opere infrastrutturali, che erano un grande sogno di Silvio Berlusconi, per le quali quale ci siamo battuti”.



