“Conosciamo le insidie del girone. Cavese in un buon momento“ Le parole di Toscano verso Catania-Cavese

“Conosciamo le insidie del girone. Cavese in un buon momento“ Le parole di Toscano verso Catania-Cavese

CATANIA – Il Massimino come cura per risanare l’ustione di Foggia. Dopo aver perso la vetta mister Toscano deve adesso tornare a rincorre e soprattutto cercare di non perdere più punti per strada. Ecco le dichiarazioni del tecnico alla vigilia di Catania-Cavese.

Verso Catania-Cavese

“Le insidie di questo campionato le conosciamo. Abbiamo la percezione del livello del girone: ci sono difficoltà incredibili con tutte le squadre. Dobbiamo tornare sul nostro cammino. I ragazzi vogliono crescere. Analizziamo ogni partita in modo sereno e lucido. La Cavese è in un buon momento”.

“Bruzzaniti ha caratteristiche simili a Cicerelli. Molto bravo nell’uno contro uno e nella finalizzazione. Ci mancava quel tipo di giocatore senza Emmanuele. Può giocare con qualsiasi attaccante. Caturano tornerà tra i disponibili così come lo sarà Bruzzaniti. Ierardi rientra? Speriamo di averlo al più presto possibile”.

“Non guardiamo a chi gioca prima o chi gioca dopo. Non deve interessarci i risultati che non possiamo determinare. Dobbiamo concentrarci su quello che possiamo fare.Siamo una squadra intelligente a capire il momento e l’avversario da affrontare. Il gruppo è molto equilibrato”.

“A Foggia Rolfini ha dato un ottimo impatto alla squadra. Spero che riuscirà a trovare il goal perché per un attaccante è benzina. Oltre le reti, il ragazzo mi sta convincendo tantissimo”.