CATANIA – Secondo appuntamento della nuova stagione 2025/2026 con la compagnia teatrale “Teatro per Passione” che andrà in scena con una commedia brillante, “I Turchi” di Pippo Marchese.
Anche stavolta, così come al debutto, Franco Torrisi & Co. (con la partecipazione del gruppo di ballo “Gli artisti “diretto dalla maestra Elisa Laviano) saranno nuovamente protagonisti in una pièce dalla trama “movimentata” tra un fratello scapestrato, un prete mite e un’animata serata di Carnevale che, da una tranquilla occasione di svago, si trasformerà ben presto in un turbinio di equivoci, travestimenti, scambi d’identità e decine di situazioni esilaranti.
Una commedia, quella di Pippo Marchesa, che rientra di diritto tra i classici del teatro popolare e che è nelle corde della compagnia Teatro per Passione con la sua più che trentennale esperienza. Pertanto, vi aspettiamo domani 23 novembre alle ore 17:30 al Teatro Don Bosco di Catania per trascorrere due ore di ironia ed esilaranti paradossi in una domenica pomeriggio dove si vedranno… “cose turche”!




