Omicidio Giordana: lo sfogo della madre

Omicidio Giordana: lo sfogo della madre

NICOLOSI –Mi è stato tolto ciò che amavo di più al mondo….vivrò per avere giustizia e non smetterò mai di lottare per distruggere chi ha spento per sempre il sorriso di mia figlia… voglio giustizia per la mia bambina e voglio vedere marcire quel … che l’ha uccisa in modo barbaro e schifoso. Non avrò pace…!“: questo lo sfogo della mamma di Giordana Di Stefano su facebook.

Commento Vera Squatrito Mamma Giordana Di Stefano

Non ce l’ha fatta. Vera Squatrito non è riuscita più a tenersi dentro il dolore per la scomparsa della figlia, uccisa barbaramente dall’ex fidanzato. Cinque coltellate, che deve sentire dentro pure lei. Perché le è stata tolta la cosa più preziosa al mondo: sua figlia. Un dolore impossibile da poter comprendere, forse a stento si può immaginare, proprio come scrive lei: “Maledetto….. Schifoso ha massacrato la mia bambina…il mio tutto ……nessuno può capire cosa si prova. MALEDETTO

Sfogo Vera Squatrito Mamma Giordana Di Stefano

Giordana aveva denunciato l’ex fidanzato per stalking. Lui, per rabbia e per orgoglio, la notte prima del processo ha lasciato spazio alla sua follia, togliendole la vita. Ha tentato la fuga, è stato trovato a Milano e alla fine ha confessato dicendo che non avrebbe voluto. Ma questo può mai bastare a riparare la tragedia a cui ha dato vita? Di sicuro non potrà mai restituire la figlia a una madre. Né una mamma a una bambina di appena 4 anni.

Intanto è stato reso noto dalla famiglia che i funerali di Giordana avranno luogo domani sabato alle 17 nella chiesa madre di Nicolosi. E per la giornata di domani, in occasione delle esequie il Comune di Nicolosi ha deciso di proclamare il lutto cittadino.