Rotary Club Passport Mèditerranèe: giovedì la cerimonia del Passaggio della Campana

Rotary Club Passport Mèditerranèe: giovedì la cerimonia del Passaggio della Campana

SICILIA – Volge al termine un intenso anno per il Rotary Club Passport Mèditerranèe del Distretto 2110, guidato dalla presidente Rosaria Caltabiano, che con passione ha saputo coinvolgere e spronare al “fare” i numerosi soci.

Il Rotary Club Passport Mèditerranèe

Un anno entusiasmante, ricco e gioioso, quello trascorso, ma anche faticoso per i tanti obiettivi da raggiungere, comprendenti importanti progetti i quali solo con la volontà, la passione e l’impegno costante potevano essere portati tutti a compimento.

I riconoscimenti

Menzione speciale del Governatore Giuseppe Pitari e Targa d’onore al Club Passport Mèditerranèe per il raggiungimento degli obiettivi prefissati, premio “Un dollaro in più” alla presidente Rosaria Caltabiano per aver guidato il Club con competenza, entusiasmo e coinvolgimento, rendendo la magia del Rotary concreta e visibile in ogni azione, in questo anno semplicemente “irresistibile”.

L’evento

Una delegazione del Club, sarà ospite dell’amministrazione comunale di Militello Val di Catania, Borgo più bello d’Italia 2025, la mattina di giovedì 19 giugno. Saranno presenti la presidente in carica, Rosaria Caltabiano, il presidente incoming, Giuseppe Rossi, e il socio del club residente a Tokyo, Luca Perrino, imprenditore nel settore turismo e ecologia.

Sempre giovedì, alle 19:30, all’SHS Hotel Sicilia, Giarre (Ct), si terrà la Cerimonia del Passaggio della Campana dell’anno sociale 2025/2026, durante la quale il timone della presidenza, quasi come staffetta, passerà da Rosaria Caltabiano a Giuseppe Rossi.