CATANIA – Nessuna tregua per le strade catanesi in tema di sinistri stradali: si è verificato un altro incidente, questa volta lungo la Tangenziale di Catania, nei pressi dello svincolo di Misterbianco.
Coinvolto un mezzo pesante della Fichera Group.
Incidente sulla Tangenziale di Catania
Secondo quanto si apprende, il sinistro, avvenuto in direzione Siracusa, sarebbe di natura autonoma. L’autista del mezzo pesante ne avrebbe perso il controllo finendo fuori strada, oltrepassando il guardrail. Tra le possibili cause il manto stradale bagnato per la pioggia che sta interessando la provincia etnea in queste ore.
Non si conoscono dettagli sull’accaduto: si sa per certo che, oltre ai sanitari del 118, sono presenti gli agenti della polizia stradale di Catania, che stanno gestendo la viabilità e ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente.
Si segnalano disagi anche alla viabilità.
Diverse auto coinvolte in un incidente sull’A18
Un altro sinistro si è verificato qualche ora fa sull’autostrada Catania-Messina, nei pressi dello svincolo autostradale di Giarre. Le auto coinvolte sarebbero diverse, tra cui una Lancia Y che, secondo quanto si apprende, si sarebbe ribaltata.
Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari del 118, i Vigili del fuoco e la polizia stradale di Giardini Naxos, alla quale sono stati affidati i rilievi del caso.