Domani sera Lorenzo Fragola in concerto ad Acireale

Domani sera Lorenzo Fragola in concerto ad Acireale

ACIREALE – Saranno mesi di duro lavoro per il giovanissimo Lorenzo Fragola che domenica scorsa ha ricevuto l’ok per la sua prossima competizione sanremese. 

Per lui, come tanti altri, tutto è cominciato come un sogno accompagnato dalla chitarra e, invece, in pochissimo tempo la sua vita è cambiata. 

Dalla vittoria al talent X-Factor è stata tutta una salita verso il successo tra il suo primo lavoro discografico 1995, il disco d’oro e esibizioni in giro per tutti l’Italia. 

Nonostante la sua giovane età ha ricevuto anche diversi premi come il “Best New Artist” durante gli Mtv Awards 2015 e il premio come “Miglior Opera Prima” allo storico Medimex di Bari.

Durante tutto questo 2015 l’abbiamo trovato in cima alle classifiche i brani The reason whay, con il successo sanremese Siamo Uguali, scritto da Fedez, oltre che con il tormentone estivo #Fuoriceilsole…. le fans di tutta Italia sono in trepida attese per scoprire cosa ha in programma per il prossimo 2016. 

In questo periodo d’attesa Lorenzo Fragola è tornato a casa per le feste natalizie ed è già pronto per il concerto di domani sera che si terrà al Palasport di Acireale.

 

Commenti