Spendi poco, mangi bene: l’aperi… CENA è al bar Doney

Spendi poco, mangi bene: l’aperi… CENA è al bar Doney

CATANIA – Riso, pasta, cous cous, tavola calda mignon, bicchiere di vino o cocktail. Non è un menù alla carta, ma è tutto quello che si può avere con una quota fissa al bar Doney in via Gabriele D’Annunzio ogni martedì, mercoledì, giovedì e venerdì sera.

Perché qui, infatti, quello che di giorno è un bar accogliente con vasta scelta per colazione e pranzo, a partire dalle ore 20 si trasformerà nel posto adatto per gustare una saporita e abbondante “apericena”. Il tutto grazie alla fantastica atmosfera creata dalla musica suonata al pianoforte.

Così, comodamente seduti, potrete fare una cena a tutti gli effetti. Basta con le solite patatine, salatini, torte salate e piatti freddi. Qui potrete davvero mangiare di tutto. Insalata di riso, cous cous, riso venere, un primo caldo, bruschette, bombe, siciliane, pizzette e arancini mignon, torte salate e, ovviamente, non mancherà il vostro cocktail a scelta. O ancora, per chi volesse, può scegliere un bel calice di vino. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

Senza dimenticare, poi, le novità del giorno e, soprattutto, la cordialità e disponibilità di tutto il personale.

Aperi… CENA al bar Doney: spendi poco, mangi bene.

Cominciate a mangiare con gli occhi guardando le foto!