Gastronomia d’eccellenza e aria di casa: benvenuti al bar Doney!

Gastronomia d’eccellenza e aria di casa: benvenuti al bar Doney!

CATANIA – Buon cibo, qualità, cordialità e l’aria di sentirsi a casa. Tutto questo è racchiuso al Bar Doney (ex Brex), in via Gabriele D’Annunzio a Catania.

Un luogo in cui il palato e il piacere del cibo possono essere soddisfatti in qualunque momento della giornata, dalla mattina alla sera, scegliendo tra dolce e salato. E, ovviamente, non può mancare l’ottimo caffè, sia per cominciare al meglio la giornata, sia per completare il pranzo o fare una pausa. 

Gustosi, caldi e deliziosi i cornetti al mattino, in diversi gusti e anche integrali. Ma non mancano i panzerotti, le raviole e tutti gli altri prodotti tipici della pasticceria siciliana. Poi, per chi preferisse il salato, ecco le cartocciate, siciliane, diavole, bolognesi e tutte le più caratteristiche produzioni della gastronomia catanese.

E a pranzo? Ampia scelta tra aperitivi con la “tavola calda” mignon e ovviamente, primi, secondi, contorni, insalate e dolci, con la possibilità di accompagnarli con del buon vino. Anche qui la varietà non manca, tra classici primi piatti, insalate a scelta, piadine, tramezzini e toast. Ancora una volta con la possibilità di scegliere anche quelli integrali. Poi, dunque, un bel dolce, la frutta di stagione o, ancora, il caffè o l’amaro.

Con l’avvicinarsi delle feste natalizie, inoltre, la pasticceria del bar ha già preparato per i suoi clienti dei soffici e gustosi panettoni artigianali.

A partire da oggi, dalle ore 18 in poi, “Gustati la serata”. Il bar Doney si avvicina ancor di più alla clientela: tutte le sere “tavola calda” espressa ad un prezzo più basso. Il tutto per avviarsi alla sera, dove, per la prossima settimana, è prevista una grande novità.

Da venerdì 9 dicembre, infatti, sarà possibile gustare una fantastica apericena, con cocktail, primi, “tavola calda” espressa e tante altre deliziose specialità.