Violenta rapina in via Libertà. Giovane compra da Gucci e viene aggredito: ladro fugge con 25mila euro

Violenta rapina in via Libertà. Giovane compra da Gucci e viene aggredito: ladro fugge con 25mila euro

PALERMO – Aveva appena finito di fare costosi acquisti di Natale niente popò di meno che al punto vendita Gucci di via Libertà, a Palermo, ma avrebbe attirato l’attenzione di un malvivente, che l’avrebbe rapinato. Un giovane di 23 anni sarebbe stato vittima di una violenta rapina ieri sera, intorno alle 19,30, dopo essere uscito dalla boutique di lusso, precisamente in via Enrico Parisi.

Sembrerebbe che per pagare il ragazzo abbia preso un grosso rotolo di banconote, un dettaglio che il rapinatore non si sarebbe fatto sfuggire. Ecco che, dunque, all’uscita il malvivente avrebbe aggredito il 23enne, colpendolo anche con un pugno in faccia. Ricco bottino per il ladro, che sarebbe riuscito a strappare via la pochette dalle mani del giovane, all’interno della quale sarebbero stati presenti ben 25mila euro.

La vittima, secondo le ricostruzioni, sarebbe andato da Gucci assieme a delle amiche per comprare dei regali in occasione del Natale. Dopo le compere, presumibilmente, il gruppo si stava dirigendo verso la macchina, quando il 23enne sarebbe stato raggiunto e aggredito dal ladro.

Dopo l’accaduto sono intervenute le volanti di polizia che hanno avviato le indagini e le ricerche in zona.

Immagine di repertorio