Trova una pistola in casa e spara: bimba di 3 anni uccide la sorellina di 4

Trova una pistola in casa e spara: bimba di 3 anni uccide la sorellina di 4

TEXAS – Avrebbe trovato una pistola semiautomatica carica in casa e avrebbe premuto il grilletto, sparando accidentalmente alla sorellina di 4 anni, uccidendola. Protagonista una bimba di appena 3 anni. Le due sorelline si trovavano da sole in cameretta. In casa, al momento della tragedia, pare fossero presenti altri cinque adulti. Quanto accaduto nelle scorse ore in Texas riaccende nuovamente l’allarme legato alle armi in Usa. A comunicare la notizia è stato lo sceriffo della contea di Harris, Ed Gonzales.

Secondo quanto riportato da “Il Guardian“, la vicenda ha avuto luogo ieri in Texas. La vittima era nell’appartamento della periferia di Houston con altri cinque adulti, tra cui sua madre e il patrigno, ma nessuno si è accorto di quanto stava per accadere in camera da letto.

Inutile l’intervento dei soccorritori che hanno solo potuto constatare il decesso della bambina di 4 anni. Ancora non è chiaro se i familiari saranno accusati di omessa custodia dell’arma e di vigilanza delle minori.