Uomo muore in strada a Palermo, stroncato da malore

Uomo muore in strada a Palermo, stroncato da malore

PALERMO – Una tragedia ha sconvolto Palermo, quando un uomo è morto improvvisamente di fronte agli occhi di alcuni passanti che, purtroppo, non hanno potuto fare altro che assistere impotenti alla scena.

La vittima è stata stroncata da un malore repentino, che si è manifestato in modo fulmineo e senza lasciare spazio a interventi tempestivi.

Uomo muore in strada a Palermo: vani i soccorsi

Il triste episodio si è verificato tra piazza Sant’Oliva e via Carini. L’uomo, colto da improvviso malessere, si è accasciato a terra.

Alcuni cittadini presenti in quel momento e testimoni dell’accaduto hanno prontamente cercato di prestargli soccorso, chiamando immediatamente il numero di emergenza 118.

Purtroppo, nonostante l’arrivo tempestivo degli operatori sanitari, non è stato possibile fare nulla per salvarlo.

Rilievi in corso, salma restituita ai familiari

Anche gli agenti della Polizia di Stato sono giunti sul luogo per investigare sull’accaduto. Secondo i primi accertamenti, la causa del decesso sarebbe attribuibile a un improvviso malore che ha colpito l’uomo in maniera inaspettata.

Dopo l’ispezione eseguita dal medico legale, giunto poco dopo, la salma è stata restituita alla famiglia per poter organizzare i funerali.