Trapani, al “Provinciale” i granata sfidano il Cittadella: le ultimissime di formazione

Trapani, al “Provinciale” i granata sfidano il Cittadella: le ultimissime di formazione

TRAPANI – È un Trapani decisamente rafforzato quello che oggi pomeriggio scenderà in campo al “Provinciale” contro il Cittadella per cercare punti utili per smuovere la classifica.


Il tecnico Castori, al termine della sessione invernale di calciomercato potrà contare, infatti, di diversi elementi in più rispetto alla gara di sette giorni fa con il Venezia.


In granata, infatti, sono arrivati il portiere Kastrati, arrivato dal Pescara, il difensore ex Empoli Pirrello e l’attaccante polacco Piszczek, prelevato dal Cracovia. Valide frecce per l’arco del tecnico di San Severino Marche che potrà finalmente disporre di una rosa puntellata in ogni reparto.

Per la gara odierna, comunque, non dovrebbero esserci clamorosi stravolgimenti nell’undici iniziale, con Carnesecchi candidato a difendere ancora una volta i pali della formazione granata.

Confermato il 3-5-2 che ha messo in difficoltà il Venezia nella gara disputata al “Penzo”, con l’unico dubbio in attacco a fronte delle non perfette condizioni di Pettinari.

Immagine di repertorio